Mala dei quattro legni con decorazioni

Mala dei quattro legni con decorazioni

Mala con 108 grani in quattro tipi di legno: palissandro, wengé, ebano e pera.

Ha un cordino elastico, quindi può anche essere facilmente indossato come braccialetto.

Con borsina in broccato.

30,00 €
Tasse incluse
 Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Mala

La mala è utilizzata soprattutto per contare i mantra, allo stesso scopo di un rosario.

I grani, ricavati da pietre semi-preziose, perle o legno di Bodhi, possono servire a vari scopi, come contare qualsiasi tipo di mantra o altre preghiere, le prostrazioni, i giri intorno allo stupa, e così via.

Il grano più grande alla fine significa saggezza, la realizzazione della vacuità assoluta, e la perla cilindrica sopra al grano più grosso simboleggia la vacuità stessa. Insieme rappresentano il trionfo su tutti gli avversari.

La Mala con 108 grani viene utilizzata sia recitando sia cantando i mantra. 108 è il numero ideale per ogni scopo.

Cos'è il mantra

Per mantra si intende una sequenza prestabilita di sillabe. L'effetto si ottiene ripetendo il mantra più e più volte; questo diventa più profondo, mano a mano che si continua questa recita. Essenziale è il suono che viene prodotto mentre si recita.

Mantra (devanāgarī: मन्त्र) è un sostantivo maschile sanscrito (raramente sostantivo neutro) che indica, nel suo significato proprio, il "veicolo o strumento del pensiero o del pensare", ovvero una "espressione sacra" e corrisponde ad un verso del Veda, ad una formula sacra indirizzata ad un deva, ad una formula mistica o magica, ad una preghiera, ad un canto sacro o a una pratica meditativa e religiosa.

Fonte: it.wikipedia.org

Scheda tecnica

PH12148
Scheda tecnica
Colore
legno

Disclaimer prodotti

Le informazioni riguardanti i prodotti e le loro descrizioni sulle pagine internet di www.mantraya.com vanno intese semplicemente come suggerimenti per l’utilizzo di questi prodotti nel loro senso tradizionale e leggendario. Non sono in alcun modo fondate scientificamente e non intendono in alcun modo creare l’aspettativa di effetti miracolosi. Non sono in alcun modo da considerare medicinali né tradizionali né non tradizionali per cui non sono né promessi né garantiti né sostenuti miglioramenti e progressi da uno stato di malattia. Inoltre, si precisa in modo esplicito che il contenuto delle pagine è destinato esclusivamente a scopo informativo: le informazioni non sostituiscono in alcun modo una consulenza professionale o un trattamento da parte di un medico autorizzato o di un naturopata qualificato. Pertanto MANTRAYA non ci assume alcuna responsabilità per eventuali reclami che possano sorgere dalla pubblicazione di tali informazioni.

MANTRAYA sottolinea il fatto che tutti gli articoli presenti e venduti tramite il sito internet www.mantraya.com non sono giocattoli e che tutti gli articoli sono destinati ad un pubblico adulto.